Usato in combinazione con la giusta sonda (le sonde possono essere ordinate separatamente), lo strumento per misure ambientali testo 440 vi permette di misurare e archiviare tutti i principali parametri ambientali. E’ possibile collegare contemporaneamente sino a 3 sonde: una sonda Bluetooth, una sonda con cavo e una sonda di temperatura con termocoppia del tipo K. Il rilevamento automatico della sonda e la navigazione guidata tramite menu garantiscono la massima facilità d’uso e semplificano notevolmente il vostro lavoro quotidiano.
Senza fili e salvaspazio: più applicazioni con meno strumenti
Uso universale senza limiti: l’impugnatura universale può essere collegata a tutti i puntali, in modo da poter svolgere più applicazioni con meno strumenti. Per un maggiore comfort durante la misura e meno grovigli di cavi nella valigetta di trasporto c’è l’impugnatura Bluetooth. Questa ti permette di svolgere le misure senza fastidiosi cavi e di trasmettere i valori di misura su distanze che possono arrivare sino a 20 m. Per collegare i puntali testo puoi inoltre utilizzare l’impugnatura con cavo. Un vantaggio non trascurabile laddove i segnali Bluetooth non sono consentiti.
In grado di archiviare sino a 7500 protocolli di misura, che possono essere letti tramite un’interfaccia USB o elaborati in un file CSV sul computer (ad es. con Excel). Con la stampante testo BLUETOOTH/IRDA (da ordinare separatamente) hai inoltre la possibilità di stampare un protocollo dei valori di misura direttamente sul posto.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni: 154 x 65 x 32 mm
Peso: 250g
Temperatura di lavoro: -20 ÷ +50°C
Sonde collegabili: 1 sonda digitale, 1 sonda temperatura NTC TUC, 1 sonda digitale Bluetooth probe o Smart Probe, Testo 1 sonda Temperature TC K.
Trasferimento dati: Bluetooth, Interfaccia USB.
Grandezze visualizzabili:
Temperatura
Umidità
Velocità dell’aria (ventolino o filo caldo)
Luce
Co - Co2
VIDEO